Regolamento Interno 2025/2026

Valido dal 1 luglio 2025 al 30 giugno 2026

Con l’iscrizione alla nostra associazione, l’iscritto si impegna a rispettare lo Statuto della FORTITUDO TENNISTAVOLO A.S.D.

La FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD ha per scopo la diffusione dello sport del Tennistavolo tramite attività ludiche, corsi specifici ed attività agonistiche a tutti i livelli, in Italia e all’estero.

Tutti i frequentatori delle nostre strutture, all’atto dell’iscrizione, si impegnano a rispettare lo Statuto e il Regolamento interno della FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD, nonché i regolamenti della Federazione Italiana Tennistavolo e del Centro Sportivo Italiano.

Safeguarding Fortitudo Tennistavolo ASD

A tutela dei minori e per la prevenzione di molestie, discriminazioni e violenze, la società ha adottato un Codice Etico e di Condotta e un Modello organizzativo e di controllo. Per la stagione 2025/2026 il responsabile safeguarding è Franco Andriani. La documentazione è disponibile nelle sedi dove si svolgono allenamenti, corsi e manifestazioni.

Come ogni anno organizziamo corsi collettivi e individuali all’interno delle nostre strutture.

Per partecipare ai corsi della Scuola di Tennistavolo è indispensabile presentare un Certificato Medico di buona salute; senza tale certificato non è possibile l’ammissione.

Per l’attività agonistica FITeT o CSI è necessario presentare un Certificato medico sportivo agonistico per il Tennistavolo (validità 12 mesi). In assenza, il tesseramento non può essere registrato e l’attività agonistica è preclusa.

Le quote possono essere versate con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario (specificando il motivo del versamento) — Conto: FORTITUDO TENNISTAVOLO ASD
    IBAN: IT 76 N 01030 02401 0000 63160271
  • Presso il Presidente Franco Andriani o persona da lui incaricata.
  • Presso la responsabile della Scuola di Tennistavolo, Maria Paola Hachfeld.

Nei luoghi di svolgimento dei corsi e degli allenamenti sarà esposto lo specifico calendario che regola l’utilizzo dei tavoli.

La società può stabilire priorità di allenamento in relazione ai corsi della Scuola e agli impegni agonistici dei Soci; tali priorità, definite dal Consiglio Direttivo, devono essere rispettate.

Per ragioni assicurative e di sicurezza, durante corsi e allenamenti sono ammessi esclusivamente i Soci della Fortitudo Tennistavolo ASD, che devono mostrare la tessera su richiesta.

Contatti

Per maggiori informazioni sull’attività della FORTITUDO TENNISTAVOLO: