domenica 14 novembre 2021

TT INTERCUP


Incontro Internazionale di Tennistavolo  :  sabato 20 Novembre ore 20,30 alla FORTITUDO in Via San Felice 103 contro la squadra tedesca .

 

Al termine dell’incontro , verso le ore 22,30 ci fermeremo tutti in Fortitudo  assieme ai tedeschi , nostri ospiti, da Jonny ( il nostro barista) che ci farà un veloce cena a base di gramigna con la salsiccia e salumi vari.

Siete tutti invitati . Si prega di rispondere a questa e-mail, oppure telefonarmi,  confermando la presenza possibilmente entro mercoledì 17 Novembre  per consentire a Jonny di ordinare il cibo

 

Chi vuole venire a darci una mano per predisporre la Palestra Furla  anche prima delle 20,30 , noi saremo in Palestra dalle ore 19 , è sempre bene accetto !!!!

 

Per la Fortitudo giocheranno  :  Giancarlo Bini, Maicol Stefanelli e Massimo Valerio Zerbini  ( avevamo anche convocato per fare il doppio con Bini , Agostino Roveri ma non può essere presente ).

 

Saranno inoltre presenti l’arbitro FITeT  Luciano Iafisco di Modena ed il  responsabile del defibrillatore, nostro Socio, Fabio Ventura .   Ovviamente anch’essi sono invitati alla cena finale .